Excite

Lady Gaga: la passeggiata in reggiseno e gli autoscatti senza trucco

  • Littlemonster Instagram The Sun

Si parla ancora una volta dei look di Lady Gaga, fotografata nei giorni scorsi a New York con reggiseno a balconcino e minigonna a vita alta, il tutto neri, accompagnati da stilvaloni platform in pelle della francese Azzedine Alaia, visti addosso anche a Taylor Momsen, Jessica Alba e a Beyonce. Niente gioielli e anche sul viso ben poco trucco, solo un paio di occhiali da sole sul naso. Il risultato era sexy e casual allo stesso tempo e ha fatto sensazione, anche se, si dice, a New York puoi andare in giro nudo, o in pigiama, e nessuno fa caso a te (se non sei Gaga, evidentemente).

Lady Gaga, pellicce che passione! Le foto dei (contestati) look della cantante

La star 27enne si è subito infilata in auto per allontanarsi con il suo autista, tirando fuori i piedi dal finestrino mentre i paparazzi scattavano furibondi. Un ritorno in grande stile – il suo - dopo l'operazione all'anca, il dimagrimento velocissimo e la scomparsa (temporanea, per aumentare l'attesa) da Twitter. Nei giorni scorsi c'è stato poi il caso della copertina di V Magazine. Dall'undici novembre sarà nei negozi il nuovo album di Gaga, Artpop. Ad anticiparlo, la popstar ha posato per la copertina V Magazine. Si trattava di un suo nudo integrale a gambe spalancate (con mano a coprire i punti da tenere nascosti) i cui scatti però sono stati anticipati su Instagram da Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, i due fotografi che lo hanno realizzato.

Lady Gaga succhia il pollice a Donatella Versace con Terry Richardson

Il primo singolo di Arpop uscirà il 19 agosto ed è stato diffuso in rete un minivideo di appena 23 secondi. In esso, Lady Gaga ha i capelli di un caldo color cioccolato e make up naturale. Una novità per lei che si era sempre comportata in fatto di look alla ricerca del costruito e dell'artificiale.

Lady Gaga su Vogue America di settembre

Altro colpo da maestra, Lady Gaga ha postato (sul sito di fan Littlemonsters.com) una sua immagine senza trucco, capelli neri corti, di tre quarti, pallidissima e quasi senza sopracciglia; sembra un'altra persona. Indossa una maglietta bianca, senza reggiseno sotto, e ha una spalla scoperta. A commento, ha scritto: “Artpop mentre si aspetta il singolo dalle mie dita sanguinanti. E' spaventoso rivisitare le cose sepolte, il dolore nel passato. Ma tutto ciò che ho trovato è stata una passione cruda. Pensavo di essere distrutta, dentro. Ma sono semplicemente pronta a combattere. Che la musica inizi".

Lady Gaga, un omaggio ai suoi look più stravaganti

Infine, Mother Monster è risultata essere la celebrità under 30 più pagata del mondo, dato che ha guadagnato 80 milioni di dollari tra il giugno 2012 e giugno 2013. Al secondo posto Justin Bieber (58 milioni di dollari) e al terzo Taylor Swift (55 milioni di dollari). Quindi il cantautore scozzese e dj Calvin Harris (46 milioni di dollari), Rihanna (43 milioni di dollari), Katy Perry (39 milioni di dollari) e la prima attrice della classifica, Jennifer Lawrence (26 milioni di dollari). Adele (25 milioni di dollari), Kristen Stewart (22 milioni di dollari) e Taylor Lautner da Twilight (22 milioni di dollari).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017