Excite

Lady Gaga in tour vestirà Giorgio Armani

  • infophoto

Lady Gaga è il personaggio più istrionico in fatto di stile degli ultimi vent'anni, come lei nessuno ha mai osato, e soprattutto pochi stilisti hanno fatto così tanto la corte ad un'artista, affinchè potessero disegnare gli abiti che avrebbe indossato durante i suoi tour o le sue uscite.

Tutti i look più stravaganti di Lady Gaga, le foto

Avrà questo onore, il grande stilista italiano, Giorgio Armani, che già in passato aveva disegnato abiti per la camaleontica artista: colui che dell'eleganza e del minimal ha fatto la sua storia, ha realizzato dei bozzetti per alcuni degli outfits che Lady Gaga indosserà durante il suo tour Born This Way asiatico. Sono già stati resi pubblici i bozzetti realizzati dallo stilista, che si servirà di materiali futuribili per la realizzazione degli abiti come PVC, latex, metallo e borchie.

Re Giorgio è entusiasta di questa collaborazione ed ha dichiarato: "Collaborare con Lady Gaga è per me ogni volta un'esperienza nuova. Mi piace la sua capacità di usare la moda come elemento scenico per costruire il suo personaggio. E' un artista di talento e di grande intelligenza: creare vestiti di scena per lei è un esercizio creativo davvero stimolante".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021