Excite

Lady GaGa in Armani Privé ai Grammy 2010

Ormai siamo abituati alle sue mise eccentriche e fuori dal comune, veri abiti di scena anche quando non si tratta di esibirsi sul palco. E infatti, anche in occasione dei Grammy Awards 2010, Lady GaGa non ha voluto deludere i suoi fans e ha sfilato sul Red Carpet dell'evento con uno spettacolare abito firmato Armani Privé.

Le foto di Lady Gaga ai Grammy Awards 2010

Come un'affascinante e glaciale regina d'inverno venuta da un altro pianeta, Lady GaGa ha sfoggiato un'edizione speciale di uno dei fantastici abiti disegnati da Giorgio Armani per la sua collezione Privé di Alta Moda P/E 2010. Cristalli swarovsky luminosi, strass luccicanti e applicazioni silver hanno fatto risplendere la pop star come una stella, in una mise unica e inimitabile che lo stilista ha disegnato appositamente per questo evento.

A differenza dell'abito, le scarpe sembrano invece essere decisamente opera della matita di Alexander McQueen, ma comunque sono perfettamente adatte a completare la mise. Da notare, infine, la parrucca bionda in due nuances molto accese, tocco finale per far sembrare Lady GaGa una vera e propria bambola, più che un artista in carne ed ossa.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017