Excite

Lady Gaga: chi disegnerà l'abito nuziale?

  • LaPresse

Le indiscrezioni sono sempre più insistenti e parlerebbero di un imminente matrimonio tra Lady Gaga e il presunto fidanzato, tale Luc Carl, suo ex batterista. Ma chi disegnerà l'abito della popstar? Certo, la sfida è ardua. Come accontentare i gusti bizzarri ed eccentrici di Miss Gaga?

I look eccentrici di Lady Gaga

Il fidanzamento tra i due è di quelli on-off, e il ritorno di fiamma, già annunciato da un servizio fotografico di People e confermato dalla stessa signorina Germanotta, nel momento in cui rivelava di essere stata innamorata una sola volta, potrebbe davvero essere il preludio al grande passo.

I bookmaker sono già scatenati e sostengono che la star, per il suo abito, utilizzerà bolle (ipotesi quotata a 4), mentre materiali come fiori (6) o vetro (6.50) sono altre bizzarre opzioni. Quotata a 7 l'ipotesi abito nuziale 'piumato', seguita da pelliccia (9), pizzo (11) e pelle (13). Ma non si escludono anche scelte più estreme: pelle di serpente (13), carne (17), legno (21), lattine in alluminio (22), carta velina (26) e sacchetti di plastica (data a 41). Lo stilista non è ancora stato scelto, ma si ipotizza che la sorellina, Natali Germanotta, appassionata di fashion design, sia tra i favoriti. E così, nonostante sia ancora solo un gossip, il matrimonio di Lady Gaga si potrebbe celebrare in un anno già ricco di 'sì'. Dopo la favola di Kate Middleton e il Principe William d'Inghilterra e il matrimonio rock di Kate Moss, Lady Gaga potrebbe concludere in modo bizzarro le unioni celebrate nel 2011.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017