Excite

Lady Gaga apparirà in Gossip Girl

La cantante più acclamata ed eccentrica del momento, Stefani Germanotta, meglio conosciuta come Lady Gaga, apparirà in una delle prossime puntate della serie tv statunitense Gossip Girl. Un piccolo cammeo probabilmente legato ad una performance musicale, che la vedrà nei panni di attrice insieme ai giovani personaggi più fashion del piccolo schermo.

Le foto più fashion di Lady Gaga

Indiscrezioni non ufficiali anticipano che il set dove sono già state effettuate le riprese dell'apparizione di Lady Gaga in Gossip Girl è lo stesso del nuovo singolo della pop star, “Bad Romance.”

Oltre alla cantante sembra che quest'anno ci saranno altre guest-star ad impreziosire la serie, fra le quali Tyra Banks, Hilary Duff, Gina Torres e i Sonic Youth. Prevista anche una puntata con un sexy triangolo amoroso che farà molto discutere, ma ancora è mistero sui nomi dei personaggi coinvolti. Intanto aspettiamo con ansia di vedere Lady Gaga aggirarsi nell'Upper East Side e, probabilmente, non siamo i soli, visto che la cantante ha rivelato alla rivista People: "La mia sorella minore è una delle più grandi fan di Gossip Girl!".

 (foto © Nitrolicious.com)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017