Excite

Lacoste presenta il suo boot ski F/W 2010 2011

Se i mitici Moon Boots, nonostante siano i dopo sci più famosi al mondo, vi sembrano troppo ingombranti, dandovi veramente l'idea di uno sbarco sulla luna, Lacoste ha pronta per voi un'alternativa trendy con cui affrontare le prime nevicate invernali: sono gli Arbonne Ski della collezione autunno inverno 2010 2011, da sfoggiare in alta quota.

La foto dei nuovi Arbonne Ski di Lacoste

Una silhouette sicuramente più esile e femminile, anche solo per la suola in gomma con zeppa sagomata, che li rendi più trendy dei classici dopo-sci, tutti rigorosamente ultraflat; colori più o meno appariscenti, dal giallo limone, al bordeaux, dal blu navi al bianco, e un innovativo sistema di lacci incrociati che partono dal polpaccio, sono i dettagli estetici più innovativi degli Arbonne Ski di Lacoste, già disponibili nei rivenditori autorizzati.

L'imbottitura, i profili in nabuck e la tomaia in tessuto tecnico garantiscono comunque una protezione ottimale da acqua e freddo, importantissima sulle piste e negli chalet di montagna. I nuovi Boot Ski di Lacoste sono vendita ad un prezzo di listino di 133,00 euro.

 (foto © Lacoste)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017