Excite

Kate Middleton: nude look da 78mila £

78mila sterline (poco meno di 90mila euro) per un capo che ne è costato 30 alla stilista che l'ha realizzato. La ragione di una simile iper valutazione? Il vestito in questione è l'abito con il quale la borghese Kate Middleton ha conquistato il principe William. E se state pensando che si tratti di una delle solite mise bon ton alle quali ci ha abituate la bella Kate, sbagliate di grosso.

Tutte le notizie sul matrimonio tra William e Kate

Disegnato, tagliato e cucito dalla ex compagna di stanza della Middleton all'Università di St. Andrew, Charlotte Todd, il capo venduto alla stratosferica cifra dalla casa d'aste Kerry Taylor è un tubino di dubbio gusto in pizzo trasparente marrone, scollo bordato di turchese e orlo con finitura blu e turchese. Un'incredibile accozzaglia di colori che, a sentire la sua creatrice, era nata per essere una gonna. Ma l'insospettabile Kate decise di indossarlo come abito a una sfilata di beneficenza e William, che aveva sborsato ben 235 sterline per un posto in prima fila, pare che non potè proprio fare a meno di notare l'avvenenza della studentessa castana che avanzava verso di lui con la lingerie in bella vista.

"Sono abbastanza stupita dal grande interesse suscitato da questo capo nel mondo, dalla Corea al Giappone" ha commentato con una certa faccia tosta la Taylor, come se tirare fuori dall'armadio della futura principessa di Inghilterra un simile scheletro potesse passare inosservato. E proprio per evitare una fama di dubbio gusto, il compratore feticista ha deciso di restare anonimo. Di lui si sa solo che è americano e che ha commentato l'acquisto dicendosi "felice di avere il vestito perché è un pezzo iconico".

Foto: vanityfair.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017