Excite

L'abito da damigella di Pippa in vendita ora su Net a Porter

Fiumi di parole sono stati riversati per l'abito da damigella di Pippa Middleton, disegnato per l'occasione da Sarah Burton, braccio destro di Alexander McQueen ed ora sua valida sostituta in nome del compianto McQueen. L'attenzione che ha suscitato da parte dei media e non solo, è stata tale che subito il mondo fast fashion ne ha riproposte svariate copie, andate subito a ruba, per chi sperava che indossando lo stesso abito di Pippa, ne avrebbe tratto lo stesso stupore e meraviglia.

Kate e Pippa vestono anche Zara

Certo, l'abito nella sua semplicità andrebbe bene indosso a chiunque con le opportune modifiche, ma non bisogna dimenticare che Pippa ha un fisico asciutto e snello che sicuramente andava a 'nozze', è il caso di dirlo, con lo stile dell'abito. Le curve accarezzate dalla seta ma non costrette, la fila di bottoncini sulla schiena (che a più di una persona hanno fatto sorgere il dubbio di come facesse ad andare alla toilette da sola), lo scollo drappeggiato con piccoli dettagli in pizzo rendevano l'insieme perfetto nei volumi.

Carole, Kate e Pippa Middleton, stile di famiglia

C'è una buona notizia per chi volesse comprare lo stesso abito indossato da Pippa Middleton, questa volta non si tratta di un fake (un tarocco insomma), ma di un modello originale Alexander McQueen ricreato e venduto, in esclusiva, sul sito di shopping on line Net a Porter (http://www.net-a-porter.com/product/183174) per 'soli' 2140 euro, dovete sbrigarvi però, perchè le taglie piccole stanno già finendo!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017