Excite

La valigia di Anna Dello Russo

  • LaPresse

Per le fashion victim la moda non va mai in vacanza, nemmeno al mare. Anzi, anche in spiaggia, le vere modaiole si riconoscono dal guardaroba che hanno stipato in valigia. Anna Dello Russo, consulente creativa di Vogue Giappone e fashion maniac, come l'ha definita il fotografo Helmut Newton, è a capo della schiera di trend setter che animano il jet set.

Stile in spiaggia: le 10 regole di Anna Dello Russo

Lei, che è giornalista di moda e ha lavorato per CondèNast, è una vera intenditrice del settore, ma quali consigli dispenserà alle comuni mortali che vogliono apparire glamour anche in ferie? Innanzitutto, il bagaglio deve essere leggero come una piuma: pagare per l'overweight, in aeroporto, è proibito.

'When Tommy Met Anna': un'icona di moda in mostra

È concesso un solo paio di scarpe con il tacco, quindi scegliete bene, mentre per i costumi, non c'è limite. Prendetevi cura della pelle e riempite il vostro beauty-case di prodotti natutali: sieri rigeneranti, balsamo intensivo per occhi e labbra, doposole nutriente e infusi idratanti. Per rilassarvi, non dimenticate di aggiornare il vostro i-pod e fate un download delle app più curiose sull'i-pad. In quanto a look, è apprezzata la semplicità, e gli unici gioielli concessi sono quelli comprati nel luogo di villeggiatura, così come scarpe, accessori e cappelli. Infine, mischiate il vostro 'io' con lo spirito e la natura del luogo in cui vi trovate, cercando di adottare usi e costumi locali. La modalità 'turista snob' non è di moda.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017