Excite

La primavera "Fresh & delicious" di Sweet Years

Oscilla tra il pop e lo street-wear la nuova collezione primavera-estate di Sweet Years, il brand giovanile fondato dai calciatori Christian Vieri e Paolo Maldini, meglio conosciuto per le magliette con il cuore rosso che batte. La protagonista per il 2008 è invece la simpatica ed informale t-shirt Pop-Corn, emblema del nuovo spirito di questa giovane azienda.

Il new look di Sweet Years proposto per la stagione calda, sintetizzato dal claim "Fresh & delicius", si nutre delle immagini vintage rubate all'America degli anni'50 e le ripropone in chiave contemporanea in capi casual, sportivi e colorati. Compaiono allora sulle stampe delle t-shirt insegne al neon di club, drive-in e fast-food, cover di storiche case discografiche, juke-box, icone rock, il pop della factory di Andy Wharol, hot-dog e pop-corn: in pochi termini, l'american way of life. Un look undergroud irriverente e multicolor, adatto a ragazzi che amano capi comodi e allegri, ideali per essere abbinati alle mitiche Converse All Star.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017