Excite

La piccola Harper Beckham ha già un fashion blog a lei dedicato

E' bastato poco, solo sette mesi, per far sì che anche la più piccola di casa Beckham diventasse un'icona di stile, del resto quando si ha una mamma come Posh Victoria, è difficile che sia diversamente. Sin dalle sue prime uscite, la piccola Harper Seven è stata al centro dell'attenzione per i suoi mini outfits deliziosi, i suoi cerchietti per i capelli sempre abbinati al vestitino, ed ancora prima anche per le copertine, sempre diverse, che l'hanno avvolta tra uno spostamento e l'altro.

Del resto, dopo tre maschietti, più appassionati di calcio che di moda, la bella Victoria ha potuto finalmente dare sfogo alla sua vena modaiola, sbizzarendosi sulla piccola Harper Seven con completini fashion e shopping da capo giro. Ad accorgersene i tanti fashionisti, che dopo aver studiato le mise della bella Vic, si sono anche interessati alla piccola Harper.

Tanto che qualcuno ha deciso di dedicare un blog alla piccola Baby Beckham Harper collezionando i suoi numerosi e vari outfits e riportando le diverse marche come Chloè, Bon ton, Bonpoint, Caramel Baby&Child che la sua mamma le fa sfoggiare. Vedremo se anche la piccola Harper, seguirà le orme di Suri Cruise, che già porta le scarpe con un pò di tacco, oltre ad avere un fashion blog a lei dedicato!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017