Excite

La Petite Robe di Chiara Boni, da Britney a Ilary Blasi, le celebrities lo amano

  • La Petite Robe Official

Un week-end fuori, un evento importante, la necessità di preparare la valigia e, all’arrivo, trovare un guardaroba ordinato, capi pronti da essere indossati senza nessuna sgualcitura, il desiderio di ogni donna poco prima di una partenza. A questo desiderio risponde Chiara Boni con “La Petite Robe”.

Tutti i vestiti di Ilary Blasi a Le Iene: dagli esordi ad oggi, foto

La linea si compone di capi ripiegabili in mini buste in tulle, che non necessitano di stiratura e sono adatti ad una donna dinamica, sempre in viaggio e con poco spazio in valigia. Il tessuto protagonista: la lycra e innovativi tessuti stretch. “La Petite Robe” ha già conquistato molte celebrities italiane come Arisa, Barbara D’Urso, Caterina Balivo, Elisabetta Canalis, Ilary Blasi e sta riscuotendo successi anche oltreoceano indossato da star come Britney Spears. La linea è interpretabile secondo il proprio stile e si mostra come una linea femminile ed elegante. Gli abiti proposti per la primavera estate 2013 sono principalmente monocolore nelle varianti ciclamino, verde, turchese, rosso, nero e bianco con modelli che variano dal tubino, ad abiti più romantici e morbidi sui fianchi, quasi tutti i modelli hanno una lunghezza al ginocchio. Ci sono anche abiti lunghi da sera e tute con pantaloni palazzo.

Britney Spears, ennesima caduta di stile

La Petite Robe, oltre a proporre abiti comodi, facili da lavare e che non hanno bisogno di essere stirati, perfetti per una moderna donna dinamica, propone anche una collezione di borse da sera da abbinare all’abito scelto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017