Excite

La Perla, i costumi del 2011 all'insegna di glamour e sensualità

  • Foto:
  • Foto © laperla.com

La Perla, per i costumi 2011, punta su modelli colorati e chic, per una donna che non ha paura di attirare l'attenzione e che ostenta con sicurezza il proprio bikini. Il brand italiano, da anni leader nel settore della lingerie e sinonimo di stile e di eleganza, quest'anno stupisce tutti presentando una collezione beachwear molto particolare.

Il filo conduttore della collezione 2011 de La Perla è il Brasile, con stampe e disegni che rimandano alle floride foreste amazzoniche, alle acque cristalline delle spiagge e ai quadri coloratissimi di Beatrice Milares. Nella linea di beachwear ovviamente non mancano le fantasie floreali, le grafiche con macro conchiglie e le stampe animalier che anche quest'anno conquistano un posto particolare nel guardaroba di tutte le donne.

Per le donne che amano lo stile classico e inconfondibile del marchio italiano, sono intramontabili le fantasie che sono diventate il marchio di fabbrica del brand: si va dalle forme geometriche ai preziosi ricami gioiello, fino alle applicazioni di frammenti di madreperla e conchiglie per rendere unico il vostro costume.

Sono diversi i modelli tra cui si può scegliere: nella collezione beachwear 2011 de La Perla troviamo il classico ed elegante costume intero, il triangolino adatto alle più giovani o il modello a fascia (il must dell'estate), da abbinare a slip a vita alta o bassa, con i laccetti che sottilineano i fianchi.

La collezione comprende anche abiti, prendisole e caftani molto originali e appariscenti, come quello con la fantasia pitonata o quelli colorati e illuminati dalle paillettes, per essere perfetta anche all'ora dell'aperitivo a bordo piscina.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017