Excite

La Perla beachwear: i costumi chic per l'estate 2010

Un marchio garanzia di raffinatezza, classe e preziosità dei materiali: La Perla, uno dei luxury brand più apprezzati in tutto il mondo proprio per l'eleganza delle sue creazioni, propone anche per l'estate 2010 una Moda Mare glamour e sofisticata, restando fedele allo stile che l'ha distinto negli ultimi 30 anni e che ha meritato, non a caso, una mostra allestita nei prossimi giorni nella galleria de La Rinascente di Milano.

Le foto della nuova collezione beachwear La Perla per l'estate 2010

Ieri come oggi La Perla affascina, seduce e conquista sotto il sole cocente e lo dimostrano le foto d'autore che potrete ammirare dall'11 al 17 maggio prossimi, nella speciale mostra milanese, che racconta 30 anni delle storiche collezioni beachwear prodotte dal marchio tra gli anni 1980 e 2010. Collezioni evolutesi anno dopo anno fino ad arrivare a quella attuale, peraltro divisa in diverse linee, per venire incontro alle esigenze di tutte le donne.

Dalla celebre Malizia by La Perla, definita dalla stessa griffe 'femminile con un tocco di frivolezza, romantica ma anche frizzante, scenografica senza mai esseresopra le righe' alla linea più giovane e vezzosa Occhiverdi. Dall'esotismo, la vivacità e il colore di AnnaClub allo stile sport-chic ed easy de La Perla Studio. Costumi per tutti i gusti disponibili nei punti vendita autorizzati e anche online, sul sito ufficiale, nell'apposita sezione e-shop.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017