Excite

La Perla autunno inverno 2010/11

La New York Fashion Week si è già conclusa da giorni e il testimone delle sfilate per il prossimo autunno inverno è passato, come di consueto a Londra. Fra gli eventi che hanno impreziosito la kermesse d'oltreoceano, però, ce n'è stato uno tutto italiano, passato un po' sotto silenzio fra le sfilate di abbigliamento, forse perché trattasi esclusivamente di lingerie: il debutto in grande stile di La Perla F/W 2010/11.

Le foto della collezione La Perla F/W 2010 2011

Il brand italiano di lingerie deluxe ha presentato a New York alcuni modelli delle nuove collezioni La Perla, La Perla Villa Toscana e La Perla Studio, facendoli indossare a dodici modelle in una serie di tableau vivant.

Per la prima linea di La Perla il direttore creativo Giovanni Bianchi si è ispirato alle dive anni '40 di pellicole come 'Film Noir', mentre per 'La Perla Villa Toscana' si è cercato di tramettere un mood più lussuoso, raffinato e senza tempo. Per l'intimo de 'La Perla Studio', infine, si è mixato lo stile metropolitano a quel tocco di romanticismo tipico della seduzione femminile.

 (foto © wwd.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017