Excite

La nutella diventa una borsa

Si chiama Gilli Nutella Cube, la nuova borsa Gilli omaggio alla mitica Nutella. L’innovativo progetto limited edition, volto a valorizzare l’ingegno di due mondi di successo dello stile di vita italiano.

Pochi preziosi pezzi da collezione nati dall’unione di intenti tra GILLI, fondata e presieduta da Giulia Ligresti e FERRERO, fiore all’occhiello dell’industria alimentare italiana. Sono veri prodotti Made in Italy: dalle loro caratteristiche uniche e inconfondibili al loro design, dai materiali usati fino alla capacità di coniugare la forza dell’innovazione con il patrimonio storico culturale del nostro paese.

Dall’incontro del mondo della moda con la multinazionale dolciaria piemontese, nasce dunque un nuovo oggetto di culto, prodotto in numero limitato a garanzia dell’elevata qualità che soltanto l’artigianalità italiana può certificare al 100%.

Si tratta di una borsa di vitello nappato marrone e bianco a forma di cubo che raffigura il famosissimo barattolo di Nutella. Applicazioni in cervo vernice riproducono esattamente i soggetti presenti sull’etichetta: la fetta di pane, il bicchiere di latte e le nocciole. Una particolarità: le impunture verticali poste alla base dei manici rendono l’effetto coperchio del barattolo!

“Crediamo entrambi nell’importanza di fare sistema per trasmettere al mondo la passione italiana per l’eccellenza della produzione” – spiegano i vertici societari -. “Con il progetto Gilli Nutella Cube desideriamo sostenere con determinazione il Made in Italy ponendo l’attenzione sull’innovazione e sull’elevata qualità del prodotto” – specifica Giulia Ligresti.

Solo cento esemplari della Gilli Nutella Cube, simbolo dell’italianità nel mondo, saranno disponibili in tutte le boutique Gilli a partire dal mese di febbraio 2008 al prezzo di € 594.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017