Excite

La nuova testimonial Intimissimi è la russa Tanya Mityushina

  • female

E' Tanya Mityushina: bionda, occhi blu ed un metro e settantotto centimetri di altezza, la nuova testimonial del brand di underwear Intimissimi per la prossima Primavera Estate 2012: . Dopo l'anno sfavillante con la sensuale Irina Shayk, fidanzata di Cristiano Ronaldo, che resta ambasciatrice del marchio, e amatissima da milioni di fans in tutto il mondo e Alyssa Miller, tocca alla modella russa, Taty (come la chiamano gli amici) impersonare il nuovo volto e corpo della campagna pubblicitaria e del catalogo del marchio.

Sfoglia il catalogo autunn inverno 2011 2012 di Intimissimi

Sebbene le somiglianze tra le varie testimonial non manchino, la bellezza di Tanya è più acerba data la sua giovanissima età (20 anni) e i suoi primi passi verso le campagne di moda di così ampia diffusione. Di umili origini, mamma casalinga e papà operaio, Tanya ha iniziato giovanissima a lavorare come modella in Russia, a chi le ha chiesto impressioni sul suo nuovo ingaggio, ha risposto in modo entusiasta: “Sognavo spesso davanti alle campagne Intimissimi...Un sogno diventato realtà”.

Di lei racconta che è appassionata di letteratura, ama lavorare ed il suo film preferito è Kill Bill di Tarantino, e a dimostrazione della sua semplicità dichiara che la sua musa ispiratrice è la nonna. Non ci resta che aspettare i nuovi scatti della campagna Primavera Estate 2012 di Intimissimi!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017