Excite

La nuova linea Custo Accessories da Coin

  • custobarcelona.com

Uno stile colorato, unico, riconoscibile che è anche filosofia di vita. Custo Barcelona ha conquistato la ribalta internazionale prima con le sue t-shirt giocose, piene di allegria, tonalità e materiali diversi, e poi con un'intera linea di abbigliamento ispirata a una filosofia che prende spunto dal sole e dal life style della California.

Lady Gaga Goo Goo: la linea for kids della cantante

E oggi, a 15 anni di distanza dal debutto del brand, i fratelli Ángel Custodio 'Custo' e David Dalmau hanno deciso di tentare una nuova avventura. Seguendo la strada tracciata prima di lui da altri giganti della moda come Inditex e Mango, il marchio spagnolo ha siglato una joint venture con i designer José Jiménez e Pietro Cuevas per produrre una linea di borse e accessori.

L'ultima nata di casa Custo si chiamerà dunque Blue Bags, e oltre e disegnare e realizzare i complementi di stile li distribuirà anche, operando a livello internazionale secondo un piano di espansione che prevede l'apertura entro il prossimo anno di una catena di flagship Custo Accessories in tutto il mondo e in Europa in città strategiche come Barcellona - patria del brand - Parigi e Milano.

Ma per l'Italia l'attesa sarà un po' più breve. I fratelli Dalmau hanno infatti annunciato di avere sottoscritto un accordo esclusivo con Coin per distribuire al di fuori degli store del marchio le nuove collezioni di abbigliamento e - presto - anche quelle di accessori. Una collaborazione che fa felici i fashionisti e che dimostra ancora una volta il peso sempre crescente di Coin nel sistema moda.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017