Excite

La nuova borsa proposta da Liu Jo per la prossima stagione

  • liujo.it

Innovativa e all'insegna dell'eleganza la borsa proposta da Liu jo per l'autunno/inverno 2011/2012: rigorosamente in pelle le borse della nuova stagione seguono tre temi principali.

Shiny Party è la prima linea di borse proposte da questo famoso marchio: strass, fibbie gioiello, maglie metalliche e tracolle a catena impreziosiscono quest'accessorio glamour ispirato ai cocktail party. Questa linea è resa famosa da Matilda la borsa già proposta per la linea estiva che si veste di colori più scuri per la linea invernale: blu notte, grigio, nero, cappuccino.

Ispirata agli anni '80 la linea Glam Elegance che vede borse rese più glamour da borchie e metalli specchiati di forma geometrica che richiamano appunto lo stile dei rockers dei mitici anni a cui la linea guarda; un tocco di allegria è data a queste borse da pendenti portafortuna come il quadrifoglio. Della linea Glam Elegance meravigliosa e indiscutibilmente famosa è Kate, la borsa che deve il suo nome alla modella Kate Moss e che ha rivoluzionato la collezione estiva. Questa borsa assume, con colori più scuri, due forme per l'inverno: la shopping bag Kate ed il bauletto Kate. Resta su ogni borsa Kate la frase che ha conquistato tutte le giovani donne e che compare sotto il logo del marchio: "made with love".

Il terzo tema proposto da Liu Jo per le borse invernali è l'Equestrian Attitude: realizzate in morbida pelle, le borse di questa linea si ispirano al mondo equestre. Rese speciali da doppie cuciture in colori che contrastano quello del principale tema della borsa che proprone spesso il classico color cuoio.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017