Excite

La nuova Adv Versace con Gisele Bundchen

Vedendo la collezione iperfemminile e sensualissima che Donatella Versace ha portato in passerella e sapendo che dietro e di fronte l'obiettivo della prossima campagna Versace autunno inverno 2009 2010 c'erano, rispettivamente, il fotografo Mario Testino e la supermodel Gisele Bundchen, non avremmo mai nemmeno lontanamente immaginato di dover dare un giudizio simile: banale, noiosa, semplicemente già vista.

La prima foto della nuova campagna Versace Fall/Winter 2009/10 con Gisele Bundchen by Mario Testino

Le foto della nuova collezione donna Versace autunno/inverno

Non che sia detta l'ultima parola. A trapelare sul web, finora, solo uno scatto, che a prima vista sembra decisamente un dejavù: la vecchia Adv primavera estate 2008 con protagonista la stessa Gisele Bundchen e lo stesso Mario Testino alla fotografia.

Unica novità, una sagoma maschile che osserva avidamente la splendida Gisele nella penombra di una poltrona, ma nemmeno questo escamotage vojeristico riesce a rendere più interessante la nuova campagna pubblicitaria Versace. Considerati i 'mostri sacri' della moda che sono stati scomodati per lo shot, possiamo solo aggiungere: deludente.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017