Excite

La modella Ivana Mrazova al Festival di Sanremo 2012

Dopo il toto scommesse per vallette e conduttori del Festival di Sanremo 2012 che impazzava sui blog di musica e tv in questi giorni, ecco arrivati i nomi ufficiali: tra gli evergreen Gianni Morandi, al timone della kermesse canora, affiancato quest'anno da due vallette, sconosciute ai più, ma ancora per poco.

Dopo la coppia ad alto tasso sensuale Canalis-Belen, che con le loro mise lo scorso Sanremo, hanno davvero incantato tutti, tocca a due ragazze con apparentemente niente in comune, portare un pò di sensualità sul palco dell'Ariston: la figlia di Bernie Ecclestone, Tamara, nota sui siti di moda per le sue mise eccentriche e per le sue sessioni di shopping nei negozi luxury. L'altra 'valletta' sarà invece una giovane modella, Ivana Mrazova, un nome sconosciuto ai più, ma ancora per poco, data la visibiltà che le darà il Festival più importante d'Italia.

Guarda tutte le foto della bellissima Ivana Mrazova

Un metro e settantasei centimetri di altezza compirà vent'anni a Gennaio, originaria della Repubblica Ceca, bellezza dai colori mediterranei ed i lineamenti nordici, sicuramente porterà quel fascino esterofilo delle soubrette straniere, tanto amate nel nostro Paese. Occorrerà vedere se la bella Ivana saprà parlare un minimo l'italiano o sarà confinata al ruolo di valletta muta assieme alla Ecclestone, a meno che non abbiano fatto un corso accelerato a spese di 'mamma Rai' (e di chi paga il canone)!

Le foto di Elisabetta Canalis in Armani Privè a Sanremo 2011

Staremo a vedere, l'appuntamento con il Festival di Sanremo sarà dal dal 14 al 18 febbraio, telecomando alla mano, per criticare o apprezzare tutti gli outfits con fotogallery e molto altro, sempre quì su Excite Italia!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017