Excite

La modella Ines Sastre a Miss Italia 2011

  • LaPresse
Miss Italia 2011', trasmissione storica che sarà trasmessa dalla rete ammiraglia il prossimo 18 e 19 settembre, sta già scaldando i motori, e prepara anche qualche sorpresa. Durante la conferenza stampa per la presentazione del concorso, è stato rivelato il nome della madrina per la seconda serata: Ines Sastre, modella e attrice spagnola.>

Elena Mirò veste le miss curvy di Miss Italia 2011

Una donna di cultura, brillante e piena di energia. La classe e l’eleganza che la contraddistinguono sono sicuramente qualità che hanno spinto gli organizzatori a sceglierla. Infatti, quest'anno, la parola d'ordine sarà 'sobrietà': banditi, dunque, piercing e tatuaggi in vista, e abiti eccentrici. 'Basta eccessi: cerchiamo una Miss Italia equilibrata, serena', ha dichiarato Patrizia Mirigliani. Inoltre, come prevede il nuovo regolamento, saranno presenti anche ragazze 'taglia 44', un messaggio positivo per il mondo della moda.

Inaugurazione negozio Mango a Parigi con Ines Sastre

Anche secondo Frizzi la nuova Miss dovrà essere 'bella esteticamente e attraente dal punto di vista della personalità', e per questo lui coinvolgerà le ragazze anche in discussioni sull'attualità: 'Molte hanno voglia di commentare la società. La prima sera faranno anche una coreografia per rendere omaggio ai 150 anni dell'unità d'Italia', ha affermato il conduttore. 'Inoltre – ha proseguito la figlia di Enzo Mirigliani - la ragazza che vincerà la fascia nazionale di Miss Cinema 2011 debutterà subito sul grande schermo in 'Dieci regole per fare innamorare' con Vincenzo Salemme e il giovane Guglielmo Scilla'.

La Mirigliani ha concluso: 'Le 60 ragazze scelte sono le ragazze non della porta, ma della famiglia accanto: sono indipendenti, studiano, fanno sport, ma sono molto legate alle loro famiglie'. Il desiderio di normalità ed equilibrio viene sottolineato e perseguito anche attraverso la scelta di conduzione affidata a Fabrizio Frizzi, che torna a incoronare Miss Italia a nove anni dalla sua ultima esperienza. 'E’ una grande emozione e un’enorme responsabilità perché significa cercare di essere all’altezza dei grandi risultati che ci sono stati in passato' ha dichiarato Frizzi, che ha condiviso la scelta di concentrare la finale in due sole serate tv, utili a valorizzare la bellezza e le doti delle miss.

Oltre alla bellezza di Ines Sastre, le due serate saranno arricchite dal contributo musicale di Giorgia, in una fase di grande rilancio artistico, e Lenny Kravitz, cantautore e produttore discografico statunitense di successo. Non resta che aspettare per vedere a chi cederà trono e fascia Francesca Testasecca, Miss Italia 2010.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017