Excite

La moda secondo Ralph Lauren

Una sfilata che è stata anche l´occasione per festeggiare i suoi primi 40 anni di successi nel mondo della moda con un mega party per oltre 500 invitati in smoking e abito di gala.
Alla settimana della moda newyorkese, Ralph Lauren ha presentato una collezione che è un inno alla Londra dei bei tempi, all'eleganza romantica della dame di fine secolo che assistevano alle corse dei cavalli con cappello a cilindro o a tesa larga per proteggersi dal sole, velette, pantaloni al ginocchio, bluse con ruches.

Non mancano pezzi esplicitamente celebrativi, decorati con stampe che rappresentano cavalli in corsa, così come non cessano di far sognare i lunghi abiti da sera bianchi o neri in chiffon di un'eleganza stupefacente. Un misto di pezzi classici e casual, all'insegna del tipico glamour americano e dell'eleganza nostalgica e misurata codificata in questi 4 decenni dal designer. Nel dopo-show [Guarda la fotogallery del party], una cena esclusiva con ospiti del calibro di Robert De Niro, Anna Wintour, Dustin Hoffman, e alcuni importanti colleghi come Diane Von Furstenberg, Donna Karan.

Da: VeryCool!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017