Excite

La moda corre sul web con 'Blog & the city'

'Sex and The City'? Superato. La nuova serie cult per tutte le girls style addicted si chiama 'Blog & the city' e va in onda sul web, alla pagina Facebook di Pennyblack. Protagoniste le cinque fashion blogger più cool del momento, chiamate a reinterpretare secondo il proprio gusto e la propria creatività i look proposti dal marchio emiliano. Risultato: cinque puntate ricche di glamour, curiosità e tante idee su come indossare e abbinare le ultime tendenze moda.

Firenze4Ever, il festival dei fashion blogger

L'iniziativa del brand rappresenta un 'unicum' nel suo genere perché, fino a ora, nessuno aveva pensato di realizzare una vera e propria web series che parlasse di moda, tanto più in modo aggiornato, diretto ed efficace come avviene solitamente sui blog. Un'idea vincente realizzata in modo semplice ma di impatto: ogni puntata infatti propone uno shooting fotografico con protagonista una blogger che - dopo una breve presentazione - 'vive' gli outfit Pennyblack nel corso della sua giornata.

Le cinque fashionist selezionate sono Chiara di The Blonde Salad, Carolina di Fashion Squad, Shiny di Park & Cube, Eleonora di Joujou Villeroy e Zina di Fashionvibe. Un team internazionale per tenere d'occhio tutti i trend e le novità più glamour in ogni parte del mondo e offrire alle fan la possibilità di 'copiare' e riproporre gusti e mode che, altrimenti, non conoscerebbero. E come tocco finale, la guest star, immancabile protagonista di ogni serie che si rispetti: in questocaso si tratta di Angeline Melin, pencil blogger chiamata a ritrarre secondo il suo personale punto di vista le altre cinque colleghe.

Foto: facebook.com/pennyblackofficial

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017