Excite

La mania dell'estate è il monokini, sexy o castigato che sia

  • Twitter

E' difficile da portare. Ma, se puoi indossarlo, ti sta d'incanto. Stiamo parlando del monokini ovvero di un bikini in cui parte sopra e sotto sono unite da un triangolo sulla pancia. Ve ne sono anche alcuni di più portabili. Ottimo è ad esempio il modello M Missoni con stampa tropicale dall’aria un po’ vintage e fiocchi su seno e fianchi. Al Miami Swim Week se ne sono visti tantissimi.

Liu Jo costumi Estate 2013: il catalogo completo

Mara Hoffman ne ha realizzati in stile bohemian, con stampe e colori di ispirazione indiana; Caitlin Kelly li ha realizzati solo neri e molto sexy. Aqua di Lara li realizza in stile demodé anni '50, con mutandina alta che sottolinea vita e fianchi. Molti, come quelli di Beach Bunny, hanno inserti dorati sotto il seno e attorno al collo. Meriell Swimwear li ha fatti in tessuto animalier e Riviera ha realizzato ilo top a triangolo, Showgirl li ha realizzati invece in tessuto metallico. Ce ne sono addirittura con il push up o con chiusura laterale con fiocchetti. Scolli profondi o più castigati. Addirittura, ne esistono con la pancia scoperta (Curlee Bikini).

Calzedonia costumi Estate 2013: il catalogo completo

In molte stanno sfoggiando il monokini: Alessandra Sorcinelli, è stata avvistata sulla coste della Florida dove si trova da qualche tempo in compagnia dell’inseparabile collega di avventure Barbara Guerra con un sensuale monokini nero e arancione che fasciava ed esaltava le sue curve. Alessandra si è lasciata andare a qualche siparietto sexy e a posizioni osé. Anche Paris Hilton quest'estate ha scelto il monokini, nero, effetto pizzo. Miley Cyrus lo sfoggia sulla copertina del suo singolo “We Can’t Stop”. In monokini anche Nicki Minaj, Sofia Vergara e Teresa Giudice. Insomma, la mania dilaga!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019