Excite

La Limited Edition Red Carpet 2008 di Sergio Rossi

Se state state seguendo il red carpet del momento forse non vi sarà sfuggita questa limited edition realizzata da uno dei maestri calzaturieri tra i più celebri d'Italia. Si tratta di un sandalo Sergio Rossi realizzato in raso di seta nelle varianti argento e oro con plateau di 2 cm, tacco sottile 11 centimetri, fiocco sul listino anteriore e, naturalmente, placchetta in metallo sotto la suola che ne certifica l’esclusività.

Edmundo Castillo, Direttore Creativo di Sergio Rossi, ha così presentato la preziosa creazione: "Questo sandalo celebra il particolarissimo clima che anima una delle più belle località alla moda del mondo.” “Cannes è l’evento più glamour in Europa, dove il cinema e la moda si incontrano riempiendo lo sguardo di ispirazione”

Il sandalo ha accolto i piedini delle attrici più fortunate di questa edizione del Festival di Cannes come Bar Rafaeli, Afef, la miss mondo Aishwarya Rai, Nathalie Imbruglia, Vahina Giocante, e la nostra Ornella Muti. In questi giorni il sandalo è esposto nelle vetrine del boutique Sergio Rossi di Roma, Milano, Los Angeles, New York e Parigi. Nei prossimi giorni, però, saranno in vendita anche al grande pubblico in soli 150 esemplari numerati.

FONTE: OhMyShoes

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017