Excite

La figlia di Kurt Cobain diventa volto di Chanel

Ha qualche chilo di troppo per rappresentare l'estetica Chanel ma siccome il suo cognome pesa molto di più è stata reclutata dalla maison francese come volto per il 2008. Si chiama Frances Bean Cobain ed è la figlia quindicenne del più celebre Kurt - e di Courtney Love - storico leader dei Nirvana e poeta della generazione grunge

Frances Bean (chiamata così in onore di Frances McKee dei Vaselines) finora ha sempre evitato di dare in pasto la propria immagine a paparazzi e a giornalisti di rotocalchi. Tuttavia, un paio di anni fa in una intervista a Teen Vogue ha tenuto a precisare che il suo stile di abbigliamento è lontano anni luce da quello di mamma e papà. "Non mi piace avere un look sporco o trascurato; sono una ragazza e voglio vestirmi come le mie coetanee. Non mi piace quando mia madre si mette quei vestiti metal o quando non si pettina. Spesso mi da molti consigli, ma non li seguo tutti"

La notizia dell'ingaggio da parte di Karl Lagerfeld sta facendo il giro del mondo; non ci resta che attendere le prime immagini della campagna pubblicitaria 2008 per giudicare la scelta.

FONTE: VeryCool!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017