Excite

La danza del ventre di Paris Hilton

Sempre chiacchierata, criticata, paparazzata: bisogna ammettere che la stampa e i media sono spesso stati impietosi con la biondissima Paris Hilton non risparmiando mai spiacevolissimi commenti ai suoi colpi di testa. Questa volta però vogliamo spezzare una lancia in favore della bella ereditiera, ospite d'onore ad Istanbul la scorsa settimana per l'incoronazione di Miss Turchia 2008.

Guarda le foto di Paris Hilton in Turchia e la sua danza del ventre

In primo luogo non si può negare che la Hilton ha sfoggiato una mise veramente impeccabile: prima dello show televisivo è apparsa radiosa in uno sgargiante ed impalpabile abito Diane Von Furstenberg della collezione primavera-estate 2008: fantasia floreale, giallo acceso e bianco, il vestito scelto da Paris per il pre-evento è un delizioso raggio di sole, una lucente corolla di petali, perfetta espressione dell'essenza primaverile della maison Von Furstenberg.

Guarda gli abiti più belli della collezione primavera-estate 2008 Diane Von Furstenberg

L'abito indossato da Paris Hilton per lo show vero proprio era invece molto più prezioso ed elegante, degno di una vera show-girl che si rispetti. Lungo, aderente, nero con brillanti decorazioni dorate, ha esaltato splendidamente l'invidiabile siluette della Hilton, che ha quasi rubato la scena alla reginetta di Istanbul. Oltre al suo look tres-chic Paris si è anche mostrata simpatica e disponibile, cimentandosi in una dilettantesca danza del ventre che ha naturalmente suscitato sul web più interesse dell'evento stesso.

Guarda il video della danza del ventre di Paris Hilton

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017