Excite

La collezione per taglie forti di Rebel Wilson, l'attrice presenta una capsule per Torrid

  • @Getty Images

Era solo questione di poco tempo prima che qualcuno notasse Rebel Wilson come stilista per una collezione di moda dedicata alle taglie forti. Ecco infatti che il brand americano Torrid, noto per la sua linea dedicata alle donne curvy e prosperose, ha scelto proprio l'attrice come sua musa e designer. La capsule collection si chiamerà Rebel For Torrid e sarà lanciata a novembre 2015 in tutti i negozi americani e nello store online che spedisce a livello internazionale, così che anche oltreoceano si posa godere di questi capi speciali dedicati alle plus-size.

Costumi da bagno 2015, per le donne curvy arrivano i fatkini di Gabifresh

Rebel Wilson non potrebbe essere più contenta della sua collezione per taglie forti firmata per Torrid, l'attrice, infatti, al lancio di questa notizia ha confessato: “Ho avuto una relazione 'torrida' – gioco di parole con Torrid – avendo acquistato gli abiti del brand per tutta la mia vita. Non ho mai pensato che ci fosse un brand lì fuori nel mondo delle taglie forti che creasse abiti interessanti, che vestono bene, di buona qualità e con prezzi accessibili. È solo negli ultimi anni che ho visto le compagnie di moda provare veramente a crearne. È fantastico collaborare con Torrid, perché credo che stiano facendo un ottimo lavoro nel rendere la moda delle taglie forti più rilevante e assuefante”.

L'attrice emerge con un discorso molto sentito sulla moda curvy e per le taglie forti, tema che ultimamente si sta sviluppando sotto diversi fronti, dalle prime modelle curvy ad apparire su riviste importanti come Ashley Graham in bikini per Sports Illustrated o Candice Huffine per il calendario Pirelli 2015. La sensibilizzazione rispetto a corporature maggiorate rispetto a quelle delle efebiche modelle passa soprattutto attraverso la sensualità dei corpi morbidi e accoglienti, come ad esempio la sfida del brand per taglie forti Lane Bryant a Victoria's Secret con la campagna #ImNoAngel.

Rebel Wilson e Torrid affrontano proprio questo mercato a testa alta, l'attrice ha anche affermato: “Ho sempre sognato di disegnare dei vestiti per una mia capsule collection. Ci ho messo il mio stile unico e amore personale in ogni vestito e letteralmente non posso aspettare di vedere il lancio della collezione!”. Dall'azienda sono arrivati anche i complimenti della stilista in capo, Liz Munoz, e l'entusiasmo dell'amministratrice delegata, Lisa Harper. La collezione vedrà modelli con stampe come koala e microfoni, e avrà un costo compreso tra i 28,50 dollari e i 125,00 dollari.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017