Excite

La cintura fusciacca di Miu Miu

Chi non ne ha ancora una nel proprio guardaroba, è meglio che corra presto ai ripari perché la cintura a fusciacca, stagione più, stagione meno, è un accessorio che torna spesso prepotentemente di moda e vanta una molteplicità di possibili abbinamenti. Questa primavera estate 2009 ci ha pensato Miu Miu a realizzarne una che fa al caso vostro, semplice e passepartout, ideale per chi, al primo acquisto, non vuole sbilanciarsi su un modello troppo impegnativo.

Le foto della cintura fusciacca in pelle Miu Miu primavera estate 2009

In morbida nappa color cioccolato con grande fibbia dorata, la cintura-fusciacca di Miu Miu, la linea giovane di Prada, definisce la siluette, se stretta in vita su morbidi vestiti, mentre è accessorio glamour, se indossata a vita bassa su maglie lunghe e leggings, oppure jeans.

Insomma, ognuno la utilizzi come meglio crede. Il colore si presta a molti abbinamenti, deliziosi con le tonalità del sabbia, avorio o più appariscente oro. Ma anche con colori a contrasto, come la mise proposta da netaporter.com, dove la fusciacca di Miu Miu è abbinata ad un delizioso abitino fiorato di Anna Sui, con borsa Jimmy Choo e scarpe Rupert Sanderson.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017