Excite

La borsa da shopping di Hermès

Di solito sono le nostre nonnine che, per economia, parsimonia, riciclaggio o comodità, portano sempre con sé un sacchetto in plastica o in stoffa ripiegato nella borsa, quando vanno a fare la spesa. Forse è proprio a loro che si sono ispirati i fashion designer di Hermès per la deliziosa linea di shopping bag facente parte dell'attuale collezione autunno inverno 2008/09, pur scartandole tuttavia dal target dei potenziali acquirenti, visto il prezzo decisamente proibitivo di queste adorabili borsette.

> Guarda le foto della collezione di Shopping Bag by Hermès Fall Winter 2008/09

Realizzate interamente in seta e disponibili in 6 differenti fantasie e tonalità - ispirate a sfarzosi cavalli indiani o a motivi geometrici più basic - le Shopping bag di Hermès sono borse capienti e spaziose, ideali per riporre appunto svariati acquisti, grazie anche alla solida base in pelle che conferisce loro una buona resistenza. Una volta esaurita la loro funzione e svuotate, o prima ancora di essere utilizzate, si ripiegano comodamente su sè stesse e si ripongono nella propria base in pelle trasformabile in un raffinato astuccio chiuso da apposita zip.

Aquistabili anche online sul sito ufficiale oltre che nelle boutique e punti vendita autorizzati, mi duole dirvi che le shopping bag di Hermès costano la bellezza di 705,00 euro ognuna.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017