Excite

La Birkin di Hermès diventa una shopping bag in tela

Una ragazza di nome Charlotte ne ha acquistata una in un piccolo negozietto di Taipei (Taiwan) e, dopo aver postato la foto di lei con al braccio la sua simil Birkin di Hermès sulla sua pagina Facebook, ecco che le immagini di queste curiose e simpatiche shopping bag in tela stanno facendo il giro del web.

Il primo sito a darne notizia è ovviamente dedicato alle borse, poiché il fato ha voluto che tale Charlotte fosse amica di una delle blogger che scrivono per Bagsnob. E allora, come rimanere indifferenti di fronte ad un'alternativa eco-friendly, ironica, comoda e soprattutto low cost alla mitica e per molti irraggiungibile Birkin di Hermès?

Queste graziose shopping bag, realizzate interamente in tela, sono infatti in vendita in questo piccolo negozio di Taipei a solo 45,00 dollari, per giunta disponibili in diversi colori. Una trovata che farà gola a molte fashion addicted, ma che potrebbe anche infastidire la maison Hermès, tanto da prendere iniziative legali nei confronti dei produttori delle borse in questione. Ovviamente speriamo che non succeda e che il colosso deluxe francese prenda con ironia questo simpatico 'plagio', se così può essere definito...

 (foto © bagsnob.com)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017