Excite

Lady Gaga: ancora in Versace per "Edge of Glory"

  • Foto:
  • vanityfair.it

Lady Gaga, al secolo Stefan Joanne Angelina Germanotta, è in poco tempo divenuta una vera icona globale. Era solo il 2008 l’anno in cui è uscito il suo singolo d’esordio “Just Dance” ed in poco tempo la popstar americana ha stracciato ogni record e soprattutto ha scalato classifiche di vendite a velocità supersonica. Ma c’è di più non solo le sue lyrics hanno incantato il pubblico dei suoi ammiratori ma anche il suo stile sorprendente, anticonformista è ribelle è divenuto un vero e proprio marchio di fabbrica.

Foto gli straordinari look di Lady Gaga

Non c’è quindi da stupirsi se diverse maison di moda facciano a gara per accaparrarsi un pezzetto dell’immagine di Miss Germanotta e vorrebbero vestirla dalla testa ai piedi. Ma Lady Gaga è fedele al suo style unico ed indipendente e l’arte di cambiare e di non appiattirsi mai è una delle armi di seduzione della cantante a stelle e strisce. Tuttavia esistono stilisti che più di altri colgono il sentire estetico di una fashion icon come lei ed è stato questo il caso della maison Versace. Dopo infatti averla vestita in un abito vntage con tanto di corsetto e shorts di pelle con borchie dorate per l’Europride, che s è tenuta a Roma, la casa di moda con il simbolo della Medusa torna a vestirla ancora.

E’ il video “Edge of Glory” l’occasione per Versace di tornare a vestire l’istrionica popstar che indosserà sempre un corsetto nero con short del medesimo colore per l’ennesimo successo musicale e di stile di Lady Gaga che sembra non sbagliare un colpo in termini di look e immagine. E il sodalizio con la maison italiana può solo esaltare le qualità di grande entertainer che l’artista americana ha nel sangue.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017