Excite

Kylie Minogue testimonial Sloggi 2014: il video che anticipa la campagna autunno inverno

  • @Facebook Sloggi

Kylie Minogue, lo sappiamo, oltre ad essere una cantante di grande successo a livello mondiale è anche un'icona fashion irresistibile. Ecco perché anche Sloggi, brand di intimo famoso in tutto il mondo, l'ha scelta come nuova testimonial per l'autunno inverno 2014.

Emma Marrone: le foto sexy della campagna Sloggi 2014 con la cantante

Proprio la cantante, infatti, comparirà nei futuri adv della campagna autunno inverno come ambasciatrice ufficiale del marchio. Prepariamoci quindi, a vedere la piccola ma sexy Kylie in completini intimi: nosotnate l'altezza ridotta,i, infatti, la popstar ha un sex appeal a dir poco invidiabile.

Come anticipazione della campagna che avrà come protagonista Kylie, è stato pubblicato un video, Sleepwalker, prodotto proprio da Sloggi, che è una preview non solo per il brand, ma anche per il prossimo lavoro discografico di Kylie Minogue. Come spiegato infatti sul canale YouTube della postar, nel video sono anticipate le nuove canzoni di Kylie composte con Fernando Garibay.

Per vedere l'intero film Sleepwalker, sarà necessario prendere parte al Kiss Me once Tour di Kylie, che girerà tutta l'Europa nei mesi di ottobre e novembre (non ci sono purtroppo date italiane), per poi spostarsi in Australia a marzo 2015. Il vieo, insomma, è un regalo di Sloggi a Kylie, che in alcuni frames è ben visibile mentre indossa i completini del brand di intimo. Ora non possiamo far altro che aspettare di vedere di più.

Sloggi è particolarmente affezionata alla scelta di selezionare cantanti di successo come volti delle proprie campagne. Qui in Italia, infatti, la testimonial ufficiale è niente di meno che la mitica Emma Marrone, i cui scatti per la campagna primavera estate 2014 hanno fatto sognare sia i fans della popstar, sia quelli del marchio.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017