Excite

Kylie e Kendall Jenner lanciano una linea di moda. Lo stile? Un cocktail di famiglia

  • Facebook

Ci sono certe fashion addict che studiano attentamente i look delle celebrities, dallo stile ai colori del make-up, e provano disperatamente e riprodurli. L’imitazione, d’altronde, è la più alta forma di adorazione. Cosa accade, allora, se una di queste celebrities lancia sul mercato dei capi firmati dalle sue idolatrate manine? È quello che sta per succedere per i fan di Kendall e Kylie Jenner: le sorelline Made in Kardashian, infatti, hanno realizzato una collezione che debutterà in primavera 2016.

Di recente, un progetto a quattro mani è stato già sperimentato: Kendall e Kylie, infatti, hanno griffato per la catena Topshop una linea di abbigliamento. Adesso si mettono “in proprio”. La capsule comprenderà capi al di sotto dei 250 dollari perché possano essere abbastanza accessibili. Lo stile? Un vero cocktail tra il mood classico e iper femminile di Kendall e il più giovane e frizzate da strada di Kylie. Una proposta ampia per comporre look adatti a diverse occasioni, dal giorno alla notte.

Il magazine Womens Wear Daily rivela che la linea ha una forte impronta retrò. L’ispirazione pare essere anni Sessanta: via a morbide bluse di seta, pantaloni coulotte e, soprattutto, largo ai crop-top che già quest’estate si confermano grandi protagonisti. Non vedevamo ombelichi scoperti dagli anni Novanta: nel 2015 la moda torna a mettere in bella vista ventre e fianchi. Le Jenner proporranno i top in maglina, sdoganabili per outfit più classici alla Kendall o più street alla Kylie.

Cindy Crawford produrrà Icon, la serie tv per la NBC sulla guerra tra le modelle degli anni '80

La prossima primavera vestiremo Jenner? Lo stile Kendall è indubbiamente tra i più apprezzati. Nonostante le continue frecciatine al veleno scagliate contro di lei (sarebbe Kendall Jenenr se non fosse la sorellastra di Kim Kardashian?), la “piccola” di casa colleziona un successo dopo l’altro e, ad oggi, è tra le modelle più richieste dal gotha della moda. Da Lagerfeld a Fendi, Kendall passa per i red carpet incantando pubblico e fotografi. Dagli abiti da sera ai mini-dress, ogni outfit diventa un’idea look da imitare.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017