Excite

Kylie Bisutti: "Lavorando con Victoria's Secret mi sono sentita un pezzo di carne"

  • Facebook Official

Victoria's Secret è stata attaccata da una sua ex modella, Kylie Bisutti, attiva tra il 2009 e il 2010, che ha recentemente dichiarato di essersi sentita come "un pezzo di carne" lavorando per il noto marchio di intimo.

"Bisutti ha raccontato molte cose non corrette riguardo alla sua collaborazione con Victoria's Secret," si legge in un comunicato. "Nel 2009, ha vinto un concorso online per modelle non professioniste e prima di allora non aveva mai lavorato con noi. Il premio era un'opportunità unica per partecipare a una sola sfilata al Victoria's Secret Fashion Show del 2009. Quindi Bisutti prese parte a un servizio fotografico per costumi da bagno, quello stesso anno. Questo è tutto ciò che lei fece con Victoria's Secret."

E' grazie a quel concorso che Kylie Bisutti iniziò a fare la modella, smettendo nel febbraio del 2012 per motivi religiosi, annunciando che avrebbe riservato il suo corpo al proprio marito. Ha recentemente raccontato al New York Post di essere stata pagata per fare lo spogliarello e posare in modo provocante per stuzzicare gli uomini. Il che le creò dei problemi morali legati alla carriera che aveva scelto. "Il giorno seguente a quel servizio fotografico, ho iniziato a piangere. Ero in camera mia e mi sono inginocchiata e ho iniziato a pregare. Dio, perché mi hai fatto vincere il concorso di Victoria’s Secret se mi devo sentire così? Non sto rispettando mio marito", ha raccontato.

"Non è mai stata un Angelo di Victoria's Secret", continua il comunicato, "Non le è mai stato offerto un contratto da modella o ulteriori possibilità con la società anche se lei, da parte sua, ha chiesto molte volte di poter proseguire la collaborazione. La sua carriera in Victoria's Secret di fatto non esiste: l'ha inventata lei".

Bisutti, 23 anni, ora vive in Montana con suo marito e fa volontariato per la chiesa locale, lavora come modella per una linea di abiti cristiani, che definisce "abiti modesti per donne di ogni aspetto e taglia". Sta per scrivere un libro, "non sono un Angelo. Da modella per Victoria's Secret a modello di vita", che uscirà negli stati Uniti il 14 maggio e che racconta la sua esperienza.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019