Excite

Kristen Stewart posa per Chanel eyewear, la collezione di occhiali primavera-estate 2015

  • @Twitter

Kristen Stewart torna a posare per Chanel e Karl Lagerfeld, questa volta per la collezione di eyewear della primavera-estate 2015. Sembra che il magnate della casa di moda francese sia ormai ossessionato dall'attrice di Twilight che aveva posato recentemente per la campagna di 3 Bags in compagnia di Vanessa Paradis e Alice Dellal, indossando l'iconica 11.12. Questa volta Kristen conquista la macchina fotografica con il suo sguardo e mostrando alcuni dei modelli della collezione di occhiali Chanel per la bella stagione.

Guarda le foto di Chanel alla Paris Fashion Week sfila la collezione autunno-inverno 2015 

Il look di Kristen Stewart per questa nuova campagna Chanel ha un retrogusto vintage, sottolineato non solo da alcuni dei modelli di eyewear proposti dalla casa di moda, come ad esempio l'occhiale da sole a goccia decorato con pietre preziose, ma anche dalla macchina da presa retrò affidatale per questi scatti. Kristen, con un look spettinato alla garçonne e uno sguardo penetrante, si mostra in due scatti per ora, gli unici attualmente disponibili.

La passione di Karl Lagerfeld per Kristen Stewart è ormai di vecchia data, anche se è proprio in questo 2015 che l'attrice è diventata una vera e propria testimonial del brand Chanel. I due si incontrarono nel 2013, quando la Stewart, in uno stile tipico da cowboy, aveva posato per la linea Chanel Metiers d'Art. Se inizialmente l'attrice aveva ancora un'aria un po' severa di fronte all'obiettivo di Lagerfeld, oggi la si trova più disinvolta e degna rappresentante della maison francese.

Karl Lagerfeld esce anche da un grande successo ottenuto alla Paris Fashion Week con la sua sfilata per la collezione autunno-inverno 2015-2016. L'occasione come sempre è stata mezzo per mostrare una visione scenografica della collezione che è stata ambientata alla Brasserie Gabrielle, con modelle sedute al bancone a sorseggiare i cocktail mentre la passerella mostrava gli abiti della linea ispirata ai primi anni del 1900.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017