Excite

Kristen Stewart per Chanel: su Instagram le foto della campagna pubblicate da un account misterioso

  • Instagram

Kristen Stewart è finalmente approdata su Instagram, anche se solo per poche ore. L'attrice di Twilight, è comparsa in anteprima sul social network nelle vesti di testimonial della collezione Metiers d'Arts Chanel. A effettuare gli scatti sarà proprio Karl Lagerfield, stilista Chanel e creatore della collezione.

Guarda le foto di Kristen Stewart in topless per Balenciaga

Le foto sono state pubblicate dall'account Instagram garcon_chanel, ma sono state eliminate quasi subito, visto che l'uscita ufficiale della campagna è prevista per maggio. Che questo personaggio abbia fatto arrabbiare Chanel e Lagerfield nel vedere le foto online con quasi due mesi di anticipo?

La collezione Paris-Dallas di cui la Stewart è protagonista unisce lo stile di Chanel al mondo western, ed è un omaggio agli Stati Uniti per la fiducia che per primi diedero alla stilista Gabrielle Chanel, accolta in Texas da Stanley Marcus negli anni Cinquanta.

Il tocco western di Chanel sul famoso “broncio” di Kristen Stewart, unito all'atmosfera dark delle foto comparse su Instagram, è estremamente d'effetto: l'ambientazione è molto diversa da quella della campagna per la fragranza Florabotanica di Balenciaga, in cui Kristen, testimonial ufficiale appare in topless e molto più eterea, forse troppo. Lagerfield è invece riuscito a restituire all'attrice l'aura di mistero che l'ha resa tanto amata in Twilight.

Chissà se Kristen Stewart ha gradito questa sua incursione lampo su Instagram indesiderata, visto che i suoi rapporti con i social network non sono mai stati idilliaci: qualche anno fa dichiarò che Facebook e Twitter potevano mettere a rischio la sua vita, per questo non aveva un profilo social personale attivo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017