Excite

Kristen Stewart per Chanel: l'attrice è il nuovo volto della collezione Métiers d'Art Paris-Dallas

  • Chanel

di Margherita Gamba

Una maison d'eccezionale prestigio, Chanel, e un'eredità importante da raccogliere direttamente dalle mani di Blake Lively, Lily Allen e Vanessa Paradis, per citarne alcune, che del marchio francese sono state testimonial. Un compito non facile per Kristen Stewart, il nuovo volto scelto da Karl Lagerfeld in persona.

Kristen Stewart in versione pin up su Eva Magazine: foto

Kristen Stewart e Robert Pattinson, foto

Dal grande schermo, nella saga vampiresca di Twilight, al fashion business, in rappresentanza di uno dei massimi nomi del settore: sarà lei la protagonista della nuova campagna pubblicitaria per la collezione Métiers d’Art Paris‐Dallas. Una linea presentata di recente nella città texana, e Kristen ha presenziato alla sfilata in front row, in total look Chanel: top in nuance khaki, pantaloni di pelle arancioni a vita alta e un maglioncino. Un defilé ispirato alla patria dei cowboy. E un regalo del designer, che ha voluto omaggiare gli Stati Uniti: nel Dopoguerra accolsero con entusiasmo Gabrielle Chanel, a differenza dell'Europa, che le riservò un tiepido benvenuto, dimostrando di non apprezzarne lo stile. E proprio a questo momento storico è dedicato Return, un cortometraggio diretto dallo stesso Lagerfeld e presentato a Dallas al Fair Park.

Kristen Stewart bionda sulla cover di Vogue America: foto

Per dirla tutta, la 23enne non è al suo esordio nel mondo della moda. Nella scorsa collezione invernale è stata testimonial del profumo di Balenciaga, Florabotanica. Senza contare che Dior, invece, aveva scelto come volto Robert Pattinson, suo ex fidanzato. Insomma, un bel colpo quello della giovane, che si è messa in tasca una collaborazione d'oro, annunciata in via ufficiale dall'account Twitter della maison. E, come se non bastasse, le foto della campagna verranno scattate personalmente dal kaiser Karl. La pubblicazione è prevista per maggio 2014. In questo modo è stata spiegata, finalmente, anche la presenza di Kristen, lo scorso luglio, alla sfilata Haute Couture della maison parigina: altro che flirt con Michael Pitt, come si vociferava all'epoca. In pentola bollivano gli affari.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021