Excite

Kristen Stewart meglio vestita del 2013, sorpassa Kate Middleton

  • Facebook

L'attrice Kristen Stewart è stata nominata nel numero di giugno di Glamour Uk e per il secondo anno di fila, la donna meglio vestita del mondo (Best Dressed Woman of 2013), battendo >Emma Watson e la duchessa di Cambridge, Kate Middleton.

Gli abiti più belli indossati da Kristen Stewart, dagli esordi ad oggi: foto

E' stata elogiata in particolare per il suo stile "personale rock-chic". In più, ha vinto anche la sezione coppia, risultando la meglio vestita in tandem con il fidanzato on-off Robert Pattinson, che a sua volta è l'uomo meglio vestito del 2013. Il guardaroba dell’attrice 23enne, soprattutto nelle uscite mondane come passerelle, festival e premiere dei film, è stato definito dal magazine sempre azzeccato e con un tocco personale.

Kate Middleton ama i vestiti semplici, ecco i più belli: foto

La notizia ha destato stupore, data la dichiarazione di K Stew: "Non mi piacciono le attrici troppo preoccupate a risultare carine sui tacchi tanto da dover poi camminare lentamente. Mettetevi un paio di sneakers!", che lei ha seguito alla lettera, spesso indossando scarpe basse (anche con gli abiti da sera, in un effetto grunge) e tenute sportive. In molti hanno obiettato che a volte Kristen non si pettina, non porta volentieri i tacchi, indossa gli outfit quasi scocciata (come fa con praticamente tutto) e si sottopone ai photo calls in modo riluttante. E' stata vista indossare magliette da uomo oversize macchiate e che chiaramente aveva tenuto durante la notte o coprirsi i capelli sporchi con il cappellino da baseball di Pattinson. Il look sfoggiato a Coachella - che chiaramente si era scelta da sola - è stato definito fallimentare.

Per questo sta facendo discutere che l'attrice di Twilight abbia battuto la fashion designer Victoria Beckham (che uno non si chiama Posh Spice per nulla, no?) o la Middleton, che solo uscendo di casa crea una tendenza. Numerosi siti hanno indetto una votazione tra i lettori per sapere cosa ne pensano, contestando, di fatto, la classifica di Glamour

.

E' altrettanto vero che l'attrice 23enne lascia il segno sul tappeto rosso, ed è passata da essere la ragazza timida in scarpe da ginnastica degli esordi a una gemma dell'alta moda, come quando ha indossato top e pantaloncini di Osman al Nickelodeon Kids' Choice Awards. Valorizza sempre il suo fisico snello e atletico, mostra le gambe nude, slanciandole con un paio di tacchi Christian Louboutin; da ricordare anche il vestito di Reem Acra agli Oscar e le varie creazioni di Zuhair Murad e di Balenciaga sfoggiate durante il tour promozionale di Twilight

.

Seconda Emma Watson, anche lei confermando il posto raggiunto lo scorso anno. Terza la Middleton, salita di un posto rispetto al 2012 definita una fashionista che sa cosa le dona. Quarta l'attrice di "The Help"; Emma Stone, quinta la star del country Taylor Swit, sesta Victoria Beckham, descritta come "mai meno che immacolata". Seguono: Cheryl Cole, Blake Lively, Katy Perry, Beyonce. Ci sono anche Lady Gaga (21), Kim Kardashian (23), Rihanna (26), Lana Del Rey (49). Kate Moss e Keira Knightley sono new entries della classifica e occupano posizioni più basse. Presenti anche Mila Kunis, Reese Witherspoon e Selena Gomez. In classifica, al quindicesimo posto, c'è persino Pippa Middleton.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021