Excite

Kirsten Dunst nuovo volto di L'Oréal Professionel: una bellezza romantica e votata al cambiamento

  • L'Oréal Professionel

di Margherita Gamba

Kirsten Dunst ha al suo attivo un curriculum ammirevole, che continua a rimpolpare a suon di collaborazioni prestigiose. La 31enne è infatti molto amata dai registi di tutto il mondo, Sofia Coppola in primis. E i suoi sforzi sul grande schermo le hanno fatto portare a casa il premio come migliore attrice al Festival di Cannes 2011 per il ruolo nel film Melancholia di Lars Von Trier.

Kirsten Dunst in bikini: foto

Ora la giovane di origine tedesca sta inanellanado successi anche nel campo della moda: diventata anche spokeperson L’Oréal Professionnel e il volto dei prossimi lanci strategici Wild Stylers di Tecni.ART, Beach Waves e Absolut Repair Lipidium. "Mi sento molto vicina a L’Oréal Professionnel. Questa marca è fortemente legata al mondo della moda ed io ammiro la sua audacia ed il suo impegno nell’innovazione e nella costante creazione di nuovi prodotti e servizi professionali per raggiungere gli stili più trendy. L’Oréal Professionnel permette ai parrucchieri di trasformare e rivelare la bellezza in ogni donna in tutto il mondo. E ciò mi rende davvero fiera di esser parte di questo meraviglioso progetto", ha dichiarato la Dunst sulle pagine di Vogue. Alle sue parole si sono aggiunte quelle altrettanto entusiastiche di Anne-Laure Lecerf, International Managing Director di L’Oréal Professionnel.

Kirsten Dunst in topless: foto

"Kirsten ha una bellezza senza tempo ed è una donna molto moderna, strettamente legata alla moda. Ha una personalità forte e la sua grande professionalità ed impegno per l’eccellenza fanno di lei una delle attrici più talentuose che abbia mai conosciuto. Ha le qualità perfette per incarnare i nostri valori". In effetti, guardando la carriera dell'attrice, è innegabile quanto abbia puntato sulla chioma per definire i suoi look, dalle nuance rosse a quelle bionde, dalla piega liscia alle onde più romantiche. Ed è stata proprio questa propensione al cambiamento che ha spinto la maison a sceglierla.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017