Excite

Kim Kardashian testimonial Givenchy? Dall'abito con scollatura abissale alle foto con Tisci: gli indizi

  • Instagram

Silvia Artana

Che cosa c'è tra Kim Kardashian e Riccardo Tisci? Questioni di cuore non sembrerebbe proprio e allora la voce che circola con più insistenza è quella di un engagement di natura professionale. La neomamma di North, infatti, ultimamente è stata vista molto spesso in compagnia dello stilista (anche alla première del documentario di Carine Roitfeld, Mademoiselle C.) e con addosso suoi abiti, cosa che ha spinto Grazia Daily UK a ipotizzare che Kim sia la nuova musa di Givenchy.

Kim Kardashian odiata dal mondo della moda? Dalle foto trash alla bocciatura di Anna Wintour, i perché

Che cosa significhi esattamente, non si sa: la star dei reality poserà nelle prossime campagne della Maison o piuttosto sarà una testimonial on stage dello stile Tisci, vestendo esclusivamente sue creazioni? Difficile dirlo, ma di certo c'è che negli ultimi giorni Kim ha mostrato di avere un guardaroba decisamente monobrand, a partire dall'ultimo black dress con scollatura abissale indossato in occasione della sfilata Givenchy, alla quale ha partecipato seduta in prima fila.

Kim Kardashian, il sedere più bello, altro che Pippa

Abito che - tra l'altro - ha dato vita a un acceso dibattito sulla questione: stava o non stava bene addosso a Kim? I detrattori hanno bocciato senza mezzi termini il décolleté eccessivo, trovandolo volgare, e più in generale il fatto che mostrasse troppo della linea ancora molto morbida della neomamma, mentre i sostenitori della star dei reality hanno applaudito proprio la sua scelta di mostrarsi senza vergogna, scegliendo un abito sexy e infischiandosene dei chili troppo.

Certo, resta tutto da capire se il processo mentale che ha portato Kim a scegliere la mise dell'altro giorno sia stato del tipo: "Oh, al diavolo" o non si tratti piuttosto di un conclamato caso di cattivo gusto e mancanza di stile, ma alla signora West bisogna comunque dare atto di non avere imposto ai fan la frustrante e pressoché immancabile tra le star immagine di mamma-in-forma-il-giorno-dopo-il-parto, alla Kate Middleton e alla Beyoncé, per essere chiari.

Per quanto riguarda il gusto e lo stile, invece, se davvero Riccardo Tisci ha deciso di puntare su Kim, allora c'è da supporre (e sperare) che nei prossimi mesi i look della star subiranno un deciso miglioramento. Sembra difficile, infatti, che Givenchy si limiti a sfruttare la notorietà purché sia della mamma di North, come fatto fino a ora dal resto del mondo della moda: dopo essere stata legata per anni all'immagine di Audrey Hepburn, è improbabile che la Maison rinunci alla classe e alla raffinatezza che la contraddistinguono da sempre...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017