Excite

Kim Kardashian stilista per la linea Kids, una collezione di vestiti per bambini

  • Instagram

Il 2013 è stato un anno intenso e ricco di soddisfazioni per Kim Kardashian. Innanzitutto è diventata mamma, lo scorso giugno, della piccola North. E il legame con il compagno Kanye West si è fortificato. A tal punto che i due hanno (si vocifera) in programma il matrimonio.

Kim Kardashian fa shopping: foto

Kim Kardashian, scollatura esplosiva dopo la gravidanza: foto

Secondo alcune indiscrezioni filtrate, la coppia dovrebbe compiere il grande passo a Parigi, nel palazzo di Versailles. Oltre ai progetti matrimoniali, l'affascinante ereditiera vuole incrementare il suo già florido business. E' notizia di poche ore fa la realizzazione imminente della kardashian Kids, una linea di abbigliamento dedicata ai bambini. Un'esperienza, quella nell'ambito della moda, che Kim ha già avviato tempo fa assieme alle sorelle Kourtney e Kloe: le tre sono fondatrici del brand Kollection. Nelle capacità della 33enne ci crede lo stilista Lloyd Klein che, in un’intervista rilasciata sulle pagine del New York Daily News, aveva dichiarato: "Sono sicuro che se ne uscirà con una nuova linea per bambini. E’ molto divertente disegnare per i bambini. Colori chiari e pastello. Qualcosa di molto lezioso ma anche trendy".

Kim Kardashian e la sorella Kloe presentano la loro linea di accessori: foto

Più di un gossip, quasi una certezza, quella della Kardashian nelle vesti di designer. La notizia è infatti giunta direttamente dal suo account Instagram, sul quale ha pubblicato alcune foto che la ritraggono insieme alla figlioletta. Poi, un'immagine della piccola di spalle, seduta su una sedia da regista con la scritta Kardashian Kids. Più esplicita di così...

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017