Excite

Kim Kardashian si sposa in Vera Wang

  • LaPresse

Kim Kardashian fa parte di quella schiera di prezzemoline altolocate che popolano la tv statunitense. Lei, losangelina di nascita, è imprenditrice, attrice, modella e stilista, ma la cosa che le riesce meglio, come la maggior parte delle sue colleghe socialite, è rimanere sempre al centro del gossip.

Kim Kardashian in giro per Parigi

Questa volta, però, la bella Kim, è su tutti i tabloid statunitensi e internazionali per una giusta causa: il matrimonio che il 20 agosto, in New Jersey, la renderà moglie del giocatore di basket Kris Humphries. Ma chi vesterà la Kardashian nel giorno più importante della sua vita? L'abito della sposina sarà firmato Vera Wang: Kim, infatti, nei giorni scorsi, è stata avvistata mentre gironzolava nell'atelier della celebre e amata designer.

L'indiscrezione in merito alla scelta dell'abito è stata confermata dalla stessa Kim attraverso le pagine virtuali del suo blog: 'Sono così eccitata di rivelare che Vera Wang è la stilista del mio abito da sposa. Vera è un cara amica di famiglia da molto tempo e avevamo parlato di questo momento per anni, così quando si trattava di scegliere il mio abito da sposa di design è stata la prima persona che mi è venuta in mente. Nessuno disegna abiti come lei!'. Vera Wang ha vestito anche la sorella di Kim, Khloe, per il suo matrimonio. Certo, pensando alle taglie mini che confeziona la stilista statunitense di origini cinesi, sembra quasi impossibile che Kim riuscirà a farci entrare le sue forme prosperose. Ma sicuramente l'abito sarà cucito su misura. E aggiunge: 'So che Vera può far avverare il mio sogno e creare l’abito perfetto per il mio giorno speciale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017