Excite

Kim Kardashian, matrimonio con Kanye West in abito da sposa Givenchy a Firenze

  • Vogue, Getty Images

Alla fine Kim Kardashian e Kanye West hanno detto sì, in abito Givenchy. Si è consumato ieri a Firenze il matrimonio più atteso dell'anno tra la più popolare donna della famiglia Kardashian e il rapper. La coppia senza dubbio più discussa, amata e gossippata è convolata a nozze proprio qui in Italia.

Met Gala 2014: gli abiti più belli da Beyoncé a Kim Kardashian

La cerimonia si è infatti svolta a Firenze, a Forte Belvedere, in maniera super blindata, come si addice ad una vera regina del gossip quale è Kim. Fino all'ultimo momento è rimasto il mistero sulla location definitiva delle nozze, dato che le più accreditate erano proprio Forte Belvedere e niente di meno che Versailles, ma all'ultimo minuto ha vinto l'Italia e il capoluogo toscano. I paparazzi si sono appostati intorno alla fortezza per tutta la giornata, riuscendo a carpire qualche scatto del tanto discusso abito.

Quello che siamo riusciti a scoprire è che il vestito in questione era di Givenchy. Ancora una volta quindi è lo stilista Riccardo Tisci, come sospettato dalle fashion spies, a vestire Kim Kardashian, anche in questa occasione speciale. Tanti i nomi che erano stati fatti per il tot abito, inclusi Valentino e Alexander Mc Queen, ma alla fine è stato l'amico Riccardo, fedele stylist della famiglia, ad avere la meglio.

Il vestito in questione, dalle prime paparazzate, appare molto diverso dal super sexy abito di Kenzo con cui Kim si è presentata alla cena pre matrimonio a Versailles venerdì (scollatissimo, con gambe scoperte, che aveva fatto temere una scelta azzardata anche per le nozze): l'abito della cerimonia era infatti elegantissimo ed estremamente romantico, in stile Grace Kelly, con maniche di pizzo e lungo velo in coordinato: una scelta di stile azzeccatissima e decisamente adatta alla location d'altri tempi fiorentina.

Oltre a Kim Kardashian, anche Kanye West e il piccolo North sono stati vestiti da Riccardo Tisci. Secondo le prima indiscrezioni, lo sposo ha sfoggiato un tuxedo Givenchy e anche il look del piccolo di casa West Kardashian è stato curato da Tisci.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017