Excite

Kim Kardashian e il nudo integrale su Instagram

  • Instagram @kimkardashian

Kim Kardashian colpisce ancora. Quando nell’aria risuona il suo nome c’è da aspettarsi davvero di tutto: dalle tecniche per “pushappare” il seno agli spaventosi interventi cui si sottopone per avere una faccia sempre fresca come una rosa (vi ricordare la foto dove raccontava del Vampire Face Lift?). Regina dei social (e del trash), Kim lascia nuovamente a bocca aperta grazie ad uno scatto decisamente hot: torna biondo platino e si mette a nudo davanti ai suoi followers. E allo specchio.

Ma non si tratta di una metafora: la Kardashian, infatti, si è armata di smartphone per scattarsi un selfie come mamma (e chirurgo estetico) l’ha fatta. Il social ha prontamente censurato la foto coprendo quei punti dove non dovrebbe battere il sole con delle fascette nere.

Nonostante i copri-vergogne, il popolo della rete si è scatenato. C’è chi si interroga su dubbi amletici del millennio digitale: photoshop o non photoshop, questo è il problema. Dai fan che si mettono con gli occhi a cuoricino alle frecciatine femministe sulla mercificazione del corpo, Kim ottiene sempre quello che vuole: purché se ne parli.

Come se ce ne fosse bisogno. Dalla porta d’ingresso o da quella di servizio, non c’è gossip addict che non si occupi di lei o del marito, soprattutto da quando Kanye West ha deciso di indossare i panni del “povero” andando a bussare a casa dei numeri uno della Silicon Valley, da Mark Zuckerberg a Larry Page, cofondatore di Google, per colmare il suo debito di 53 milioni dollari. Come l’avrà presa Kim?

Di chi è il lato B che ha fatto impazzire il web?

Tira aria di divorzio. Sembravano belli e inossidabili e invece, a quanto pare, anche i ricchi piangono e fanno i conti con la crisi. E così, mentre Kanye cerca di far quadrare i conti, la mogliettina Kim passa il tempo a contare i like alle sue foto social regalando quadretti da far impallidire i Maya nel giorno del giudizio mostrandosi desnuda.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017