Excite

Key Closet lancia il jeans da 10mila dollari

E' probabilmente uno dei jeans più costosi e preziosi mai prodotti al mondo questo realizzato dall'azienda Key Closet, in denim scuro, per buona parte decorato da applicazioni di diamanti e cristalli swarovski, il cui prezzo di vendita è di ben diecimila dollari.

Un jeans di sicuro pensato per una fascia di clientela piuttosto facoltosa e amante del lusso, ma a muovere all'acquisto di questo paio di Key Closet potrebbe contribuire anche uno spirito di solidarietà e la voglia di compiere una buona azione: il 30% del ricavato delle vendite del prezioso pantalone sarà infatti devoluto in beneficenza.

Sul sito ufficiale del brand si assicura che questa percentuale del profitto verrà destinata alla costruzione di una scuola per bambini a Kampala, in Uganda, in collaborazione con la chiesa Presbiteriana del posto. L'educazione primaria è infatti ancora un lontano miraggio in questi paesi ed è molto importante poterla garantire perchè diventi il motore di uno sviluppo socioeconomico e aiuti i bambini a costruirsi un futuro più positivo e promettente.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017