Excite

Kendall Jenner sarà il nuovo angelo di Victoria's Secret?

  • © Getty Images

La popolarità mondiale di Kendall Jenner la sta portando sempre più in alto. Dopo aver partecipato alle maggiori sfilate nelle settimane della moda in giro per il mondo e aver fatto discutere per le presunte vessazione subite dalle altre modelle, ora si moltiplicano le voci che vedrebbero la sorellastra di Kim nelle vesti del prossimo angelo di Victoria's Secret.

Kendall Jenner vittima di bullismo delle altre modelle alla New York Fashion Week

Come riportato da In touch Weekly, i rumors su questo nuovo ingaggio della modella si stanno moltiplicando di giorno in girno, complici le ultime collaborazioni di Kendall jenner e le amicizie che sta coltivando con maggiore insistenza nell'ultimo periodo.

Una fonte anonima avrebbe rivelato che i vertici del marchio di lingerie sarebbero stati incuriositi dal grande gossip generato dalla modella durante la sua settimana alla New York Fashion Week e che per questo sarebbero molto interessati a includerla nella squadra degli angeli.

Anche Kendall Jenner, in un'intervista, ha dichiarato che entrare nel team di Victoria's Secret sarebbe il suo più grande sogno. Insomma tra la maison e la neo top model pare ci sia una vera e propria comunione d'intenti. Kendall, inoltre è stata avvistata nelle ultime settimane in compagnia dell'angelo di Victoria's Secret per eccellenza, la collega modella Alessandra Ambrosio, in una visita a Bottega Veneta, negando così anche le voci che la vedevano come bersaglio delle altre top model per la sua carriera flash.

A mettersi di traverso nella realizzazione di questo sogno, pare ci sia la mamma di Kendall, Kris Jenner, che secondo alcune indiscrezioni, starebbe alzando troppo la posta e chiedendo cifre troppo alte per l'ingaggio della figlia. Proprio grazie a mamma Kris, infatti, la carriera di Kendall ha spiccato il volo, proprio dopo l'incontro da lei organizzato tra la figlia e il fotografo di Victoria's Secret Russell James: sarà vero che Kris ora si stia mettendo troppo in mezzo? Riucirà, nel caso fosse così, a mettersi da parte e lasciare gestire l'affare a Kendall? Lo sapremo se vedremo la sorellastra di Kim sulla passerella dell'attesissimo Victoria's Fashion Show di Londra, in programma per il prossimo 2 dicembre.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017