Excite

Kendall Jenner record su Instagram, è la modella con più fan con 20 milioni di follower

  • Instagram Kendall Jenner

Dopo il bullismo subito su Instagram, Kendall Jenner porta a casa in pochissimo tempo il record di modella più seguita sul social con un tetto di oltre 20mila fan. La sorellastra delle Kardashian tappa così la bocca a tutte quelle colleghe maligne che l'avevano accusata di avere più agganci dovuti alla sua parentela che bellezza e, senza mezzi termini, l'avevano definita brutta in una foto da lei pubblicata durante la preparazione nel backstage della sfilata di Donna Karan a New York.

Foto di Marc Jacobs per la primavera estate 2015, "imbruttisce" Kendall Jenner e Adriana Lima

Per festeggiare i suoi tantissimi fan su Instagram Kendall Jenner ha pubblicato una foto con un commento che recita “Chiedi e ti sarà dato. Un Selfie per tutti i 20 milioni di voi...grazie per tutto l'amore”. La giovanissima modella, classe 1995, di certo non poteva non raggiungere la notorietà delle sue altre familiari, basti pensare che Kim Kardashian su Instagram ha quasi 27milioni di follower, cifra che Kendall potrebbe raggiungere facilmente entro l'anno.

Da poco è anche uscito il video della nuova campagna di PacSun con Kendall e Kylie Jenner, la sua sorellina minore con la quale ha creato una loro linea proprio con il marchio PacSun. Le due ragazze hanno girato uno spot molto peculiare, dove strane atmosfere quasi da thriller mostrano la nuova linea d'abbigliamento della PacSun anche con un momento che ricorda molto le gemelline di Shining di Kubrick. La linea indossata dalle due sorelle sarà disponibile negli store dal 27 febbraio prossimo.

Kendall Jenner è figlia di Bruce Jenner, il campione olimpico, e Kris Jenner. Lei e Kylie hanno numerosi fratellastri e sorellastre, basti pensare che Bruce Jenner e anche Kris Jenner, la madre delle ragazze, avevano rispettivamente già quattro figli da due matrimoni diversi prima di avere le due sorelle Kendall e Kylie. La loro parentela con le Kardashian viene proprio da parte di madre che era sposata con Robert Kardashian venuto a mancare nel 2003.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017