Excite

Kendall Jenner diventa testimonial 2014 Givenchy e strappa il ruolo alla sorellastra Kim Kardashian

  • Getty Images, Givenchy Facebook & Instagram

Kim Kardashian e Kendall Jenner si contendono Givenchy, ma stavolta è la più piccola a vincere. La famiglia Kardashian è, non a caso, una delle più chiacchierate al mondo in assoluto, complici le mille storie che coinvolgono i figli e, soprattutto, le figlie di questo nucleo familiare allargato. L'ultima contesa riguarda proprio le due donne più in vista dei Kardashian.

Kim Kardashian sposa in Givenchy, scopri i dettagli

Kendall Jenner e Kim Kardashian, sorellastre e protagoniste per diversi motivi del jet set internazionale, continuano a contendersi la scena e anche gli stilisti. E' proprio di queste ore la notizia che la più piccola, Kendall, sia la nuova testimonial della casa di moda Givenchy.

Niente di strano, se non fosse che, per tutti questi mesi, si era fatta sempre più forte la voce che fosse la sorella Kim Kardashian quella destinata a diventare il nuovo volto della maison, complice la forte amicizia con Riccardo Tisci e la fedeltà assoluta alla casa di moda.

L'amore di Kim Kardashian era stato ulteriormente sancito dalla scelta d'abito per il suo matrimonio, rigorosamente Givenchy e disegnato dallo stesso Tisci, come quello del marito Kanye West e del figlio, il piccolo North, con la conseguenza di un ritorno pubblicitario enorme per la casa di moda.

Nonostante ciò, Kim non è la Kardashian protagonista della prossima collezione Givenchy. La campagna stampa con protagonista, insieme ad altre tre modelle, Kendall Jenner, è già stata rilasciata, e vede la giovane rampolla splendida e sofisticata. La somiglianza tra le due sorelle è decisamente evidente, ma la più piccola Kendall ha effettivamente lo sguardo magnetico e il fisico esile perfetto per comparire negli adv di una casa di moda, a differenza di Kim che, per quanto splendida, ha delle curve estremamente sexy ma forse inadeguate dagli standard di passerelle e set fotografici professionisti.

Kim continuerà ad essere l'ambasciatrice non ufficiale di Givenchy, oppure dopo questo colpo basso si rivolgerà verso altri lidi della moda?

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017